preloader

Azienda

Sede Bamar

Nel luglio del 2010 gli uffici e il magazzino Bamar si sono trasferiti in Via F.lli Lumière, 45 – Zona Industriale di Villa Selva – Forlì.
Il nuovo complesso di 18.000 mq comprende anche l’officina meccanica, garantendo così una maggior sinergia tra la produzione e il magazzino e velocizzando il processo produttivo, di montaggio, controllo e spedizione del prodotto.

L’officina di Bamar vanta un impianto di produzione composto da centri di lavoro a controllo numerico all’avanguardia che consentono alta flessibilità e qualità della produzione.

La nostra società può quindi garantire un servizio a 360°, partendo dalla semplice richiesta del cliente per concludere con il prodotto finito.

Qualità

Obiettivo base e costante dell’Azienda è garantire la completa soddisfazione dei Clienti, raggiungibile con il miglioramento continuo della Qualità. In questa ottica, l’esigenza di garantire che tutti i prodotti realizzati siano conformi alle specifiche richieste, ha portato Bamar allo sviluppo di un sistema di qualità aziendale che ha ottenuto la certificazione di conformità in relazione alle norme ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015 (SGS).

Materiali, progetti e processi concorrono insieme a mantenere alto il livello di qualità del prodotto a marchio Bamar: in fase progettuale si procede all’elaborazione di un modello ad Elementi Finiti; in seguito, ultimata la fase di produzione con i macchinari CNC, si effettua un primo controllo della corrispondenza del pezzo realizzato rispetto al progetto originale. Infine, una volta assemblato il prodotto finito, si procede alle verifiche sul Banco Prova con test di conformità, e funzionamento a vuoto e massimo carico.

L’intero ciclo produttivo, dal progetto, alla lavorazione, ai test finali, viene realizzato in Italia nella nostra Sede di Forlì

Bamar Produzione

Collaboriamo.

Hai un progetto?

Bamar può quindi garantire un servizio a 360°, partendo dalla semplice richiesta del cliente per concludere con il prodotto finito.